Nuovi raccolti e animali per sviluppare un impero agricolo: l’editore e sviluppatore GIANTS Software annuncia Farming Simulator 23 in uscita il 23 maggio per Nintendo Switch e i dispositivi mobili. Con tante nuove caratteristiche in uno scenario open-world, GIANTS Software fornisce tutto il necessario al “family-friendly” Farming Simulator 23 per diventare un punto di riferimento per i giochi di simulazione, che possono essere giocati ovunque.
MACCHINARI AUTENTICI & BENI DI VALORE:
Farming Simulator 23 è il seguito del successo mondiale Farming Simulator 20 uscito nel 2019. I giocatori scelgono il proprio modo di fare farming, che sia coltivazione, allevamento di animali o silvicoltura. Diversi tipi di macchine aiutano in tutte le attività della fattoria e non solo: più di 100 veicoli autentici e attrezzature di produttori noti in tutto il mondo, come ad esempio Case IH, CLAAS, DEUTZ-FAHR, Fendt, John Deere, KRONE, Massey Ferguson, New Holland, Valtra & molti altri sono inclusi nel gioco.
Nuove meccaniche di gioco permettono diverse catene di produzione, mentre i giocatori producono farina dal grano raccolto per vendere il pane, oppure mobili dal legno o anche vestiti dalla lana di pecora. Arare e togliere le erbacce sono opzioni aggiuntive per coltivare al meglio i campi.
RACCOLTI E ANIMALI SU DUE MAPPE MOLTO DIVERTENTI
Non c’è fattoria senza animali: Farming Simulator 23 aggiunge i polli a mucche, cavalli, maiali e pecore. Che si tratti di allevare, raccogliere uova o uscire a cavallo, tutti questi adorabili animali arricchiscono la vita in fattoria. Uva, olive e sorgo sono nuovi tra i 14 tipi di raccolto. I giocatori possono anche fare una passeggiata alla ricerca di oggetti da collezione oppure godersi semplicemente la visione dei cambi stagionali del paesaggio: c’è molto da esplorare in Amberstone e Neubrunn, due mappe uniche, ispirate ad ambienti reali in USA ed Europa.
RIFERIMENTO PER IL MOBILE FARMING:
Boris Stefan, Head of Publishing in GIANTS Software, ha dichiarato:
“Che sia nel pollaio, nei campi oppure durante il trasporto della merce, le innumerevoli possibilità in Farming Simulator 23 assicurano una varietà ricca e un divertimento infinito. Siamo felici di fornire ai nostri fan il nuovo capitolo della serie; Farming Simulator 23 è pronto per diventare un’importante riferimento per dispositivi mobili che avrà un’importanza centrale nella nostra line-up.”
La modalità tutorial migliorata, AI helper, e la nuova funzionalità di auto-caricamento del legname e dei pallet supportano i giocatori nella loro carriera di agricoltori. A maggio è tempo di avviare l’attività di farming ovunque. Farming Simulator 23 verrà rilasciato il 23 maggio 2023. Preordini per Farming Simulator 23: Edizione Nintendo Switch disponibile nei negozi selezionati e sul Nintendo eShop. Le versioni mobile per i device iPhone, iPad e Android saranno disponibili nell’App Store e su Google Play, rispettivamente.