Destiny 2 l’Eclissi: il nuovo video si focalizza sulla nuova sottoclasse

Destiny 2

Bungie ha pubblicato un nuovo video Developer Insights per Destiny 2 l’Eclissi, che illustra le nuove sottoclassi della Telascura. Essa consente di manipolare i fili dell’universo, il che si traduce nel sospendere i nemici, dipanarli e lanciare un Groviglio che poi esplode. Quando Bungie ha iniziato l’idea, ha voluto che la fantasia fosse basata su corde e fili, mentre la meccanica si concentrava sul movimento rapido e sulla creazione di oggetti.

In combattimento, questo si manifesta in vari modi, che si tratti di generare Threadling per attaccare i nemici come Broodweaver, di sfrecciare in mischia contro i nemici come Berserker o di lanciare un proiettile rimbalzante come Threadrunner.

Destiny 2: l’Eclissi uscirà il 28 febbraio per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. . Il trailer di lancio dell’espansione sarà presentato in anteprima allo State of Play di Sony il 23 febbraio, quindi restate sintonizzati per ulteriori informazioni sul gameplay.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.