Forza e Gran Turismo hanno dominato il genere delle corse automobilistiche per anni, ma ci sono stati alcuni concorrenti degni di nota che hanno offerto ai giocatori delle valide alternative. La serie The Crew di Ubisoft non avrà mai toccato le vette dei suoi predecessori in termini di qualità pura, ma di certo ha avuto un enorme successo per il gioco, come dimostrano i nuovi dati sulla base di giocatori confermati.
Come ha rivelato il direttore creativo Stephane Baley su Twitter, The Crew e The Crew 2 hanno collettivamente superato i 40 milioni di giocatori nel corso della loro vita su tutte le piattaforme, il primo essendo stato lanciato nel 2014 e il secondo nel 2018.
Questo dato non riflette le vendite, soprattutto perché entrambi i giochi sono stati disponibili anche tramite servizi di abbonamento, ma è comunque un numero incredibilmente impressionante. Con il lancio di un nuovo gioco della serie nel corso dell’anno, The Crew Motorfest, questo numero è destinato a salire ulteriormente nel prossimo futuro.