Cari lettori e care lettrici ci siamo: oggi pomeriggio, a partire dalle ore 18:00, Bungie aprirà ufficialmente i server per rendere disponibile l’espansione che tutti i giocatori di Destiny 2 stavano aspettando con forte trepidazione, ossia l’Eclissi, contenuto nel quale i guardiani dovranno affrontare la flotta nera del Testimone insieme al suo discepolo Calus. Quindi, quest’oggi è una giornata particolarmente importante per lo sparatutto condiviso multiplayer della software house che ha creato quella pietra miliare nota come Halo, ed è qui che entriamo in gioco anche noi di GamesVillage.
A partire dalle ore 17:30, saremo in live non solo per attendere insieme a voi Destiny 2 l’Eclissi, ma dedicheremo una maratona che durerà per oltre 6 ore. Insomma, questa è la prima volta che facciamo un evento del genere, e ci piacerebbe ricevere il supporto di voi lettori supportandoci con follow, commentando in chat e, perché no, abbonandovi al canale Twitch di GamesVillage ricevendo qualche vantaggio in più. La fine oramai è alle porte, di conseguenza non sarebbe bello se la affrontassimo insieme? Appuntamento alle 17:30 di questo pomeriggio dove affronteremo la campagna in modalità Leggenda e proveremo anche la nuova sottoclasse, nota con il nome di Telascura.
Seguiteci oggi pomeriggio perché sicuramente ne varrà la pena. Intanto, vi lasciamo alla descrizione ufficiale dell’espansione:
Unisci le tue forze a quelle degli altri guardiani in una città nettuniana sotto assedio: la fine è vicina, il Testimone è qui. Equipaggiati a dovere con le nuove ricompense e sblocca i nuovi poteri dell’Oscurità per trionfare nell’indimenticabile modalità leggendaria de L’Eclissi. Brandisci l’Oscurità e agisci sulla trama della realtà con questa nuova sottoclasse. Attraversa la città aggrappandoti da un edificio all’altro a tutta velocità. Il nuovo elemento è accessibile a tutti; sta a te creare la configurazione perfetta. Raggiungi Nettuno, la metropoli al neon di Destiny 2. Incontra i Solcanuvole, lotta contro la Legione Ombra e impedisci la devastazione nella tecnologicamente avanzata città segreta di Neomuna.