Ubisoft ha pubblicato il trailerdi lancio per la prima ondata dei DLC di Mario + Rabbids Sparks of Hope, intitolato Tower of Doooom. Nel DLC, Madame Bwahstrella ha bisogno di Mario, Rabbid Peach e dei loro amici per pulire la sua torre multidimensionale e salvare il loro vecchio amico Spawny.
Nel contenuto verrà aggiunta una nuova modalità di gioco di combattimento che vedrà i giocatori affrontare battaglie altamente strategiche mentre si fanno strada verso la cima della Torre. Nel secondo DLC, previsto per la metà dell’anno, ci sarà un nuovo nemico da combattere su un nuovo pianeta. Il terzo DLC presenterà l’ospite a sorpresa Rayman, insieme a Rabbid Peach e Rabbid Mario in una nuova avventura. Tutti i DLC Sparks of Hope di Mario + Rabbids possono essere ottenuti tramite il pass stagionale. Il secondo e il terzo DLC saranno venduti separatamente, non il primo.
Inoltre, per Mario + Rabbids Sparks of Hope è disponibile una demo del Nintendo eShop. In questa demo potrete giocare l’intero prologo del gioco e una parte del primo pianeta. Durante queste circa due ore di gioco potrai esplorare Beacon Beach, sbloccare segreti e combattere nemici corrotti da Darkmess. Per accedere, dovete collegarvi al Nintendo eShop. Di seguito una panoramica del titolo:
Unitevi a Mario, Luigi, Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e ai loro amici in un’avventura galattica per sconfiggere un’entità malvagia e salvare i tuoi alleati, gli Spark. Esplorate pianeti viaggiando nella galassia mentre svelate misteriosi segreti e completi avvincenti missioni.
Mario + Rabbids: Sparks of Hope è disponibile sulle console Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.