Star Citizen: il nuovo gameplay mostra le attività dei sotterranei

Star Citizen

Star Citizen rimane uno dei giochi affascinanti tra i vari MMORPG. Le ambizioni dello sviluppatore Cloud Imperium Games hanno visto un costante aumento dei contenuti e questo, a sua volta, lo ha portato a diventare un gioco perennemente in fase di sviluppo e che non sembra mai vicino al rilascio. Ovviamente, il titolo di fantascienza è giocabile nel suo stato pre-lancio e di recente, nuovi trailer e contenuti per il titolo.

Un nuovo trailer dietro le quinte mostra filmati in fase di sviluppo delle sezioni sotterranee del gioco precedentemente annunciate, che, secondo gli sviluppatori, comporteranno ogni tipo di attività e meccanica di gioco. Come è chiaro dal filmato, c’è ancora molto lavoro da fare su queste sezioni, ma il video offre solidi scorci di come si stanno formando. Dai un’occhiata qui sotto. Star Citizen è un MMO sviluppato da  Cloud Imperium Games per PC. Il gioco sarà costituito da due diversi rami La pre-produzione del gioco è iniziata nel 2010, sebbene il titolo sia stato annunciato soltanto nel 2012. Di seguito una panoramica del titolo:

Immaginate un universo che combina la libertà di esplorazione, il brivido del combattimento e la sfida unica di costruire una vita nello spazio. Star Citizen mette il controllo definitivo nelle mani del giocatore, che voi stiate facendo il lavoro come trasportatore di merci, esplorando la vastità dello spazio o guadagnando da vivere al di fuori della legge, navigherete attraverso modi generati proceduralmente e realizzati a mano mondi e potrete interagire con una varietà di personaggi.

Star Citizen è in fase di sviluppo attivo per PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.