Annunciato a metà febbraio, oggi The Mageseeker A League of Legends Story mostra il gameplay con un trailer. Riot Forge ha infatti pubblicato un filmato, che potete vedere in fondo alla notizia. In più annunciata la data d’uscita: sarà disponibile dal 18 aprile su PC (Steam, Gog, Epic), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Questa la descrizione del gioco dalla pagina Steam:
The Mageseeker: A League of Legends Story, action-RPG in 2D hi-bit pixel che consente ai giocatori di creare un esercito di mage rogue e guidare una rivoluzione.
Sviluppato da Digital Sun, creatori di Moonlighter, The Mageseeker è action-rpg in pixel 2D ambientato a Demacia, un potente regno nel mondo di Runeterra, che cerca di limitare ciò che considera magia proibita mentre brandisce lui stesso la magia per mantenere l’ordine. Si gioca nei panni di Sylas, un mago in fuga la cui ricerca di vendetta manderà in frantumi l’ingannevole pace di Demacia, una pace costruita con il sangue e il sudore dei maghi. The Mageseeker offre un’esperienza di gioco fantasy ricca di azione per coloro che desiderano vivere una storia di potere, identità e giustizia.
Domina la magia
La magia è ovunque, anche sul campo di battaglia. Da fiamme dirompenti a ghiaccio letale, domina una varietà di incantesimi e personalizza il tuo stile di gioco unico. Brandisci le tue catene e ritorci la magia dei nemici contro di loro, oppure eliminali a suon di pugni: la scelta è tua.
Solleva una rivolta
A Demacia, i tempi sono ormai maturi per una grande rivoluzione, ma te la senti di guidarla? Preparati a esplorare queste terre per trovare maghi disposti a sposare la tua causa. Sfrutta la potenza del tuo esercito in espansione per migliorare la tua base e sbloccare abilità uniche.
Forgia la tua dinastia
Tu riesci a vedere i cercatori di magia per quello che sono: criminali senza scrupoli, ma non tutti sono pronti per la verità… Affronta nemici formidabili e combatti al fianco di alleati vecchi e nuovi. Soltanto tu puoi portare alla luce i segreti che avvolgono il passato di Demacia e cambiare il corso del suo futuro.
Qui sotto potete vedere il gameplay trailer.