Fortnite: ora disponibile il Capitolo 4, Stagione 2 MEGA

Fortnite

Da oggi è disponibile la nuova stagione per il Battle Royale Fortnite, Capitolo 4 – Stagione 2: MEGA. La nuova season porta nel gioco una nuova mappa con il bioma “Mega”, con nuovi punti di interesse come Mega City e Fonti Fatue.

I biomi settentrionali e occidentali dell’isola manterranno un territorio familiare ed i cambiamenti più evidenti per la stagione 2 si vedranno nel nuovo bioma “Mega”. Il paesaggio dell’isola si è leggermente espanso nella regione sud-orientale della mappa, e viaggiare dalle lussureggianti fattorie ora ci porterà nei nuovi punti di interesse. Ci saranno nuovi modi di spostarsi lungo la mappa con il nuovo aggiornamento, grazie alla nuova moto Victory Crown Rogue che ci permetterà di diventare veloci come un lampo di luce. Questa moto sportiva per due persone offre accelerazione elevata, grande maneggevolezza in curva e un motore a tutta potenza. Insieme alla moto una nuova auto è stata aggiunta, la Nitro Drifter che ci permetterà di derapare. Ma non solo, anche nuovi armi sono state aggiunte al repertorio come la Lama Cinetica che ci permetterà di eseguire un Fendente di respinta ed il devastante Attacco in scatto, con tre cariche che entrano in fase di recupero una volta utilizzate. Saranno aggiunti anche un Fucile d’Assalto Silenziato Marasma, Fucile a Pompa Marasma ed il Fucole a Impulsi Potenziato. Acquistando il Pass battaglia Capitolo 4 Stagione 2 sbloccheremo automaticamente lo stilosissimo Renzo il Distruttore ed avanzando nel Pass battaglia per sbloccare altri costumi, inclusi l’esperto di streetwear Tuono, l’elegante Cordatesa e nel corso della stagione, dopo il leak di pochi giorni fa, il costume per il protagonista anime Eren Jaeger sarà sbloccabile nel Pass battaglia insieme a tante altre skin.

Vi ricordiamo che la nuova stagione di Fortnite, Capitolo 4 – Stagione 2: MEGA è da oggi disponibile, sul sito ufficiale troverai maggiori informazioni sulla nuova season.