CD Projekt RED ha rilasciato una nuova patch, versione 4.02, per The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition, contenente numerosi miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni. Su PC, migliora l’utilizzo del core della CPU in DirectX 12 e ripristina l’occlusione ambientale basata sull’orizzonte. Altri bug, come il paesaggio tremolante in Toussaint quando si disabilita Nvidia Hairworks, sono stati corretti. Per il gioco è disponibile anche una versione fisica su Playstation 5 e Xbox Series.
I giocatori di Xbox Series X/S e PS5 ricevono miglioramenti alla modalità Performance. Mentre Xbox Series X ha visto una correzione per l’utilizzo della memoria in modalità Ray Tracing che ha causato arresti anomali, i giocatori PS5 non dovrebbero più avere personaggi sfocati nel mezzo di dialoghi e filmati. I giocatori di Xbox One e PS4 dovrebbero anche aggiungere due “spade di prim’ordine” che in precedenza mancavano. PC e console current-gen hanno uno slider per il motion blur, insieme alla rifrazione per lo spazio sullo schermo e riflessi ray-tracing per migliorare l’acqua. Trovate le note complete della patch qui. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Diventate un cacciatore di mostri professionista e intraprendete un’avventura di proporzioni epiche. Sperimentate un’ immensa avventura in un open World da più di 100 ore con le sue espansioni narrative da 50 ore di gioco. Questa edizione include tutti i contenuti aggiuntivi, nuove armi, vestiti per i compagni, una modalità Nuovo Gioco e missioni secondarie.
Caratteristiche
- Indossate i panni di un cacciatore di mostri: addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i Witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo.
- Un mondo fantasy moralmente ambiguo: ideato per offrire un’avventura senza fine, il vasto universo open World di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità.
The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition è disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.