Per il remake di Resident Evil 4 di Capcom è disponibile una speciale demo (qui il nistro Provato) prima dell’uscita del gioco completo. Inoltre, il produttore Hirabayashi Yoshiaki ha confermato una patch del day one che include anche delle migliorie agli effetti della pioggia basati sul feedback dei fan.
In un aggiornamento apportato alla pagina di preordine sul sito web ufficiale del remake di Resident Evil 4, Capcom ha rivelato tutte le skin incluse come bonus nella Deluxe Edition. In questa edizione saranno disponibili due set di Leon e Ashley e due extra in esclusiva per Leon. Oltre alle skin dei personaggi aggiuntivi, la Deluxe Edition includerà anche armi di gioco aggiuntive,accessori per Leon e Ashley e la possibilità di ascoltare la colonna sonora del gioco dalla versione rimasterizzata con la musica originale del 2005. I giocatori che preordineranno la Deluxe Edition riceveranno anche i bonus in-game di due valigie e due ciondoli. Sarà incluso anche il pacchetto DLC extra. Secondo il sito ufficiale, il pacchetto DLC extra sarà disponibile anche per l’acquisto separatamente il giorno dell’uscita del gioco. Di seguito una panoramica del titolo:
Sopravvivere è solo l’inizio. Sono passati sei anni dalla catastrofe biologica di Raccoon City. L’agente Leon S. Kennedy, uno dei sopravvissuti all’incidente, è stato inviato a salvare la figlia rapita del presidente. La individua in un villaggio europeo sperduto, dove gli abitanti hanno decisamente qualcosa che non va, e il sipario si alza su una storia di salvataggi spericolati e orrori indicibili, in un intreccio di vita e morte, terrore e catarsi. Con un’esperienza di gioco modernizzata, una trama reinventata e grafica ricca di dettagli vividi, Resident Evil 4 segna la rinascita di un colosso del settore. Rivivete l’incubo che ha rivoluzionato il survival horror.
Resident Evil 4 sarà disponibile dal 24 marzo su PC tramite Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X/S.
Resident Evil 4 Deluxe Edition costumes for Ashley and Leon
Titled "Romantic" and "Casual" pic.twitter.com/6FiFVcQDwr
— Horror Games Community (@horrorvisuals) March 15, 2023