Attraverso GeForce NOW, i membri possono accedere al cloud da quasi tutti i dispositivi: infatti, questo è il metodo migliore per accedere ai giochi per PC anche dai dispositivi Mac. Questa settimana Nvidia ha approfondito tutti i vantaggi che gli utenti Mac possono trarre dal servizio di cloud gaming, che permette l’accesso a molti giochi senza mai lasciare l’ecosistema Apple.
Inoltre, in occasione di questo GFN Thursday NVIDIA ha annunciato che gli utenti potranno finalmente giocare in streaming a Disney Dreamlight Valley di Gameloft. Immergetevi in un magico mondo, rimanendo sempre al fianco dei vostri amati amici della Disney e della Pixar e riportate la magia nella valle, attraverso un gioco ibrido che unisce avventura e simulazione sociale, senza più noiosi tempi di download e senza preoccupazioni per le specifiche di sistema.
Questo è solo uno dei due giochi in arrivo questa settimana:
- Disney Dreamlight Valley
- The Legend of Heroes: Trails to Azure
Grazie all’abbonamento Ultimate, anche i Mac potranno garantire un’esperienza d’uso di qualità per i giochi graficamente complessi come The Witcher 3 e Warhammer 40,000: Darktide a 4K 120 fps o Apex Legends e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege a 240 fps se collegati a un monitor 240hz.
Queste performance sono dovute agli ultimi aggiornamenti che Nvidia ha portato alla piattaforma, che hanno portato moltissime migliorie e nuove funzionalità al rinominato servizio di cloud gaming, tra cui il supporto per le nuove schede video di ultima generazione: RTX 4080, 4070, 4060 e 4050.
Per continuare a leggere altre tech news, potete cliccare qui!