Valheim sembra sia un’esclusiva temporale Xbox

Valheim

Il recente Valheim di Iron Gate, pubblicato sulle piattaforme Microsoft Xbox One, Xbox Series X/S e Game Pass, dopo l’iniziale debutto in accesso anticipato su Steam, potrebbe arrivare sulle altre console. Nonostante il team afferma che al momento non ci sono piani per un potenziale lancio su PlayStation o Nintendo Switch, il titolo sandbox di sopravvivenza sembra essere un’esclusiva temporale.

In una recente e-mail di Microsoft, trovata da Twisted Voxel e verificata da GameSpot, che celebrava l’aggiunta del gioco sul Game Pass, viene fuori che l’esclusività della console Xbox “si estenderà per un periodo limitato di sei mesi“. Ciò ovviamente non significa che altre piattaforme lo riceveranno immediatamente dopo la fine del periodo di esclusività o che effettivamente sia davvero un’esclusiva temporale Xbox. Tuttavia c’è però la remota possibilità che il titolo venga pubblicato dopo qualche tempo alla fine dell’esclusività temporale. Di seguito una breve descrizione del titolo tramite Steam:

Valheim è un gioco di esplorazione ambientato in un enorme mondo fantastico ispirato alla mitologia norrena e alla cultura vichinga. L’avventura ha inizio nel centro relativamente tranquillo di Valheim. Più ti allontanerai dal centro, più il mondo si farà impegnativo, ma troverai anche materiali più preziosi per realizzare armi più potenti e armature più robuste. Costruirai anche roccheforti e avamposti vichinghi in tutto il mondo

Vi terremo aggiornati su eventuali novità ed in basso trovate la mail di cui abbiamo parlato prima. Vi ricordiamo che a breve sarà disponibile il nuovo aggiornamento Ashlands per Valheim.

Valheim