Il secondo DLC Blooming of Matricaria di Sword Art Online Alicization Lycoris è finalmente disponibile da oggi per Nintendo Switch al costo di 24,99€. Grazie al primo DLC Blooming of Forget-me-not uscito a inizio anno e Blooming of Matricaria arrivato oggi, la storia del titolo è finalmente completa anche su Nintendo Switch.
Nel secondo DLC è tempo di connettersi nuovamente all’Underworld e fronteggiare i Quattro Signori, guidati da Round Robin e contrastare l’attacco alla Cattedrale Centrale. Kirito dovrà fare squadra con un nuovo amico chiamato Rogu per prevenire che i Quattro Signori usino il l’Oggetto Divino di Distruzione Globale. Questa nuova storia aggiunge nuove mappe, dungeon, bestie divine da sfidare e nuove potenti armi per fronteggiare questa nuova avventura.
Sword Art Online Alicization Lycoris è stato pubblicato su Nintendo Switch lo scorso 30 settembre, con un anno di ritardo rispetto alle versioni console e PC. Il titolo narra le vicende di Kirito, il quale si risveglia in un mondo virtuale e ne percepisce uno strano senso di appartenenza, senza alcun apparente motivo. In questo nuovo universo il giovane incontro un ragazzo, Eugeo; una promessa legherà per sempre il destino dei due giovani e, per mantenere fede al patto, dovranno affrontare diverse sfide. Durante la loro avventura, i giocatori uniranno le forze con Medina, erede della famiglia degli Orthinanos in disgrazia, che intende riabilitare il proprio nome entrando a far parte dei Cavalieri dell’Integrità. Il gioco è frutto di un mix perfetto degli elementi caratteristici degli JRPG con il mondo fantasy-medievale di Alicization. Per farvi un’idea sul gioco, qui trovate la nostra recensione.
Nel frattempo vi ricordiamo che il secondo DLC Blooming of Matricaria di Sword Art Online Alicization Lycoris è disponibile da oggi su Nintendo Switch. In basso trovate il trailer di lancio in italiano, in cui vengono mostrate nuove ambientazioni, battaglie e cutscene.