Cyberpunk 2077 Phantom Liberty: a giugno nuove informazioni sul DLC, segnatevi la data!

Cyberpunk 2077

CD Projekt Red, tramite l’account twitter ufficiale di Cyberpunk 2077, ha annunciato che da giugno il team sarà pronto a rilasciare nuove informazioni sul DLC Phantom Liberty, prima ed unica espansione per la nuova IP dello studio Polacco.

Phantom Liberty è un’espansione spy-thriller per Cyberpunk 2077 dove vestiremo nuovamente i panni di V, un mercenario cyberpunk. Dovremmo farci strada affrontando una missione impossibile, tra spionaggio e sopravvivenza. Inoltre, il nuovo DLC ci permetterà di utilizzare nuove abilità, provare nuove armi e tecnologie. Phantom Libetry ci farà immergere in una rete di tradimenti e manovre politiche. Sappiamo anche l’attore Idris Elba vestirà i panni di Solomon Reed, un agente FIA per la NUSA. La nuova espansione sarà ambientata in un nuovissimo quartiere di Night City.

Le novità non finiscono qui per Cyberpunk 2077. Al GDC 2023 è stato confermato il supporto al path tracing, una versione migliorata del ray-tracing, che consente a tutte le fonti di luce di proiettare ombre morbide che creano a loro volta un’illuminazione indiretta e un’occlusione, il tutto con un realismo impressionante. Arriverà su PC l’11 aprile con la nuova modalità grafica Overdrive. Se siete in possesso di una scheda grafica Nvidia serie 4000, l’aggiunta del DLSS 3.0 lo scorso gennaio fa per voi e pone le basi per la tanto attesa “Ray Tracing: Overdrive Mode”.

L’espansione Phantom Liberty per Cyberpunk 2077 è in arrivo nel 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Rimanete sintonizzati con noi per le novità che arriveranno a giugno!