Dopo che i server sono andati offline per manutenzione e per implementare il nuovo update, adesso l’ultimo aggiornamento di Destiny 2 è ora online. L’aggiornamento 7.0.5.0 porta diversi buff alle armi come: Auto Rifles, Handcannons, Sniper Rifles, Pulse Rifles e così via. C’è anche una nuova playlist di matchmaking basata sulla connessione per le Crucible, che include modalità 6v6 come Zone Control, Clash, Rift e Control.
I giocatori che si sono divertiti con le Rift, ma non gradivano far cadere Spark quando usavano Strand’s Grapple, da adesso non dovranno più affrontare gli stessi problemi. Tuttavia, non si può prendere la Spark quando si è in presa o ci si muove a una velocità superiore a 15 metri al secondo. Altre modifiche includono i Tormentors che forniscono token di rianimazione in alcune attività, e alcune modifiche ai campi di battaglia di Heist nelle playlist Vanguard e Nightfall. I Titan saranno anche felici di sapere che il vantaggio di ricarica dei Peacekeepers ora dovrebbe funzionare correttamente e che Phoenix Cradle estenderà il buff Sol Invictus quando si usa Burning Maul. Per ulteriori informazioni sul nuovo aggiornamento, qui trovate le note dell’update complete.
Una nuova modalità è stata aggiunta recentemente in Destiny 2, e riguarda la modalità Raid Master. La difficoltà Raid Master offre una sfida più alta e maggiori ricompense, inclusa l’armatura con un focus sulle statistiche a rotazione settimanale.