Supercell ha pubblicato un nuovo episodio di Brawl Talk, presentato da Paula e Dani e Frank, per parlare delle novità in arrivo su Brawl Stars, a partire dalla prossima stagione, Rumble Jungle – The Rescue, che vedrà la brawler cromatica, Maise.
Maise lavora al cinema Starr e si comporta come sorella maggiore di Buster e Fang. Il suo attacco principale, Razzo a pressione, lancia un razzo che all’inizio è lento ma poi accelera: ha medie dimensioni, lunga gittata e danni nella norma. Con la super spara al suolo un’onda d’urto che danneggia i nemici vicino e li respinge.
Nel season pass arriverà la skin Maise Regina della giungla.
Nel video vengono poi mostrate le skin a tema giungla, per Colt, Max, Buster e Meg e quelle a tema leggende dell’Olimpo, con Tick, Iris e Brock. Sempre a proposito di skin, viene ora fatta una distinzione di rarità (da rara a leggendaria), con prezzo in gemme a salire più aumenta il livello di rarità.
Viene poi mostrato l’altro brawler, Hank, pilota di un sottomarino e brawler epico. Come attacco principale carica una bolla d’acqua che diventa più grande e potente più viene caricata (per un massimo di tre secondi). Prima di riutilizzarla bisognerà aspettare un po’. Con la super Hank spara un banco di pesci siluro attorno a lui, che avanzano fino a che non trovano un obiettivo o un muro. La skin da 29 gemme sarà Hank Squalo armato.
Qui sotto potete vedere l’intero Brawl Talk, che mostra le novità in arrivo su Brawl Stars.