Apex Legends: svelata la nuova Leggenda in arrivo

Apex legends

Lo sviluppatore Respawn Entertainment ha rivelato il prossimo personaggio che si aggiungerà al roster del gioco battle royale Apex Legends. In arrivo con la Stagione 17 il 9 maggio, il nuovo personaggio giocabile che si aggiunge al roster di Apex Legends è Ballistic. Quest’ultimo è un ex atleta del Thunderdome la cui carriera si è conclusa con la tragica morte del suo compagno di squadra e cognato.

Da allora Ballistic è diventato un po’ solitario, scegliendo di trascurare la sua famiglia fino alla sua partenza. Ballistic scopre che suo figlio si è qualificato per gli Apex Games e questo lo spinge ad agire. Fa un accordo con il Sindacato per sostituire il figlio negli Apex Games e tenerlo al sicuro.

Intitolata Arsenal, la nuova stagione di Apex Legends riceverà un reveal trailer nel corso di questa settimana, dove probabilmente otterremo maggiori dettagli sulle abilità di Ballistic e sul suo gameplay generale. Il suo reveal trailer si è concentrato principalmente sulla storia di fondo.

La nuova stagione di Apex Legends non ha ancora molti dettagli, ma lo studio ha annunciato un aggiornamento della mappa World’s Edge. Apex Legends ha appena dato il via all’evento Veiled Collection, che ha portato con sé una nuova modalità a tempo limitato, TDM Unshielded Deadeye, insieme a nuovi cosmetici e a una nuova skin Prestige per Caustic.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.