Pokémon Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea: vi mostriamo in anteprima esclusiva 2 carte del nuovo set

Pokemon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea, la nuova espansione del gioco di carte collezionabili Pokémon, debutterà sul mercato il 9 giugno 2023. In attesa di entrare in possesso fisicamente delle carte da gioco, i fan dei mostriciattoli portatili e i giocatori del longevo card-game grazie a GamesVillage possono scoprire in anteprima esclusiva ben 2 carte appartenenti al nuovo set.

Wooper di Paldea

Wooper si presenta con un colore alternativo nella sua versione di Paldea. L’azzurro che caratterizzava il suo corpo è diventato un marroncino fango che ne caratterizza l’aspetto estetico. Si tratta di una carta Base con 60 punti vita e le mosse Fuggi Fuggi e Calcio Briccone. Il numero di Wooper di Paldea è 129/193. É stata illustrata da Saya Tsuruta.

Clodsire di Paldea EX

Evoluzione di Wooper di Paldea, Clodsire di Paldea EX mantiene una colorazione quasi uguale al suo predecessore, ma è caratterizzato anche da un aspetto più minaccioso, fattore che emerger anche dal veleno che fuoriesce dal suo corpo. I suoi punti vita sono estremamente più alti, ossia 280 PS, mentre la carta presenta l’abilità Palude Tossica in grado di avvelenare gli avversari a determinate condizioni. Anche Osso Acuminato sembra una mossa abbastanza pericolosa, ma tutto dipenderà anche dal lancio della monetina. Il numero di Clodsire di Paldea EX è 130/193. É stata illustrata da Planeta Mochizuki.
Pokémon Scarlatto e ViolettoQueste sono 2 delle 193 carte di cui sarà composto il nuovo set Pokémon Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea, che come ribadiamo noi di GamesVillage vi abbiamo mostrato in anteprima esclusiva. Le collezionerete tutte?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!