Tensei Kizoku, Kantei Skill de Nariagaru: pubblicati trailer e key visual

L’account Twitter ufficiale di Miraiji A, scrittore della light-novel Tensei Kizoku, Kantei Skill de Nariagaru – Jakushō Ryōchi o Uketsuidanode, Yūshūna Jinzai o Fuyashite Itara, Saikyō Ryōchi ni Natteta illustrata da Jimmy, ha annunciato questo martedì l’adattamento animato dell’omonima serie che uscirà entro il 2024.  È stato anche aperto un sito ufficiale dove è stato condiviso un primo video promozionale, delle key-visual dell’anime, il cast che darà la voce ai protagonisti e lo staff che si occuperà delle animazioni.

Tensei Kizoku, Kantei Skill de Nariagaru, ha debuttato sul sito Shōsetsuka ni Narō (Let’s Become Novelist) nell’ottobre del 2019, riscuotendo un discreto successo che lo portò nel giugno del 2020 alla serializzazione di un adattamento manga con illustrazioni di Jimmy su Magazine Pocket di Kodansha, famosa casa editrice giapponese famosa per pubblicazioni di alcune delle riviste di manga più seguite (Weekly Shōnen Magazine).

Un ordinario salaryman muore uscendo da lavoro e viene reincarnato in Ars Louvent, il figlio di un nobile di un mondo a lui sconosciuto. Nonostante non sia abile del combattimento con la spada o con la magia, egli possiede l’abilità di poter valutare il potenziale di qualsiasi persona. Questa abilità, utilizzata al meglio gli permetterà di reclutare persona di grande talento al suo fianco per poter poi creare un regno prospero.

Tensei Kizoku, Kantei Skill de Nariagaru

Takao Kato dirigerà l’anime presso Studio Mother. Yasuhiro Nakanishi si occuperà della series composition e Yūko Yahiro del characters design. A dirigere il suono sarà Toshiki Kameyama, mentre della composizione delle musiche se ne occuperà Kujira Yumemi.

Il cast include:

  • Natsumi Fujiwara nel ruolo di Ars Louvent;
  • Taito Ban nel ruolo di Ristu Muses, uno straniero con un grande talento con la spada;
  • Narumi Kaho nel ruolo di Charlotte Wraith, un timido ragazzo con un insaziabile sete di conoscenza;
  • Miho Okasaki nel ruolo di Rosell Kisha, una schiava con un talento per la magina.