Il sito ufficiale dell’adattamento della light novel That Time I Got Reincarnated as a Slime (Tensei Shitara Slime Datta Ken), ha appena rivelato le key-visual, l’artista che performerà l’ending e lo staff che si occuperà delle animazione dello special di tre episodi nominato: Tensei Shitara Slime Datta Ken: Koriusu no Yume (That Time I Got Reincarnated as a Slime: Coleus’ Dream).
La key-visual, disegnata della character designer Ryōma Ebata, mostra il vampiro Luminous (sinistra) e il Primordiale Violet (destra), con Rimuru, il protagonista dell’opera, sullo sfondo, travestito nei panni del ladro Satoru.
Come direttore dell’animazione tornerà Atsuki Nakayama, presso lo studio di animazione 8-Bit. A capo della series composition ci sarà Toshizo Nemoto. Come characters designer e monster designer torneranno Ryōma Ebata e Takahiro Kishida. I concept art saranno creati Kenichiro Tomiyasu, lo studio Naya lavorerà sugli sfondi, Maki Saitou ritornerà come art director, mentre Tomoyasu Fujise e Masahiro Satō ritorneranno come art designer. Per il reparto sonoro, Yumi Jinguji si occuperà dell’editing e Jin Aketagawa sarà il sound director. Infine Hitoshi Fujima ritornerà a comporre la musica per la serie animata come in fece passato con il film That Time I Got Reincarnated as a Slime: Scarlet Bond.
La ending di questi tre episodi sarà diversa da quella presente nell’ultima stagione dell’anime. Sarà Miho Okasaki, la stessa doppiatrice del protagonista Rimuru a prestare la voce per la ending, mentre la opening sarà performata da Takuma Terashima. Purtroppo sia l’opening che l’ending, non ancora state rivelate al pubblico. L’anime farà il suo debutto questo autunno e tratterà l’arco narrativo Koriusu no Yume, apparso per la prima volta come storia extra all’interno dell’opuscolo presente nella copia fisica del disco Blu-ray della seconda stagione dell’anime, venendo poi utilizzato come ispirazione per il film Scarlet Bond. La storia sarà ambientata tra le prime due stagioni, quando Rimuru stava affrontando un intrigo all’interno del Regno di Coleus.