Jujutsu Kaisen 2ª stagione: annunciate opening ed ending

Jujutsu Kaisen 2ª stagione

Jujutsu Kaisen riscosse un grande successo internazionale nell’anno della sua uscita e anche grazie all’uscita del film Jujutsu kaisen 0, la resero una delle serie anime più amate dal pubblico e quando venne confermata la 2ª stagione di Jujutsu Kaisen a febbraio 2022, i fan hanno analizzato ogni singolo annuncio pur di riuscire ad ottenere nuove informazioni. Fortunatamente oggi non dovranno scavare in profondità, in quanto sono stati rivelati gli artisti che comporranno le opening e la ending della seconda stagione.

L’uscita della 2ª stagione di Jujutsu Kaisen dello studio Mappa è prevista per il 6 luglio di quest’anno e molto probabilmente l’uscita dell’anime sarà l’evento più grande della stagione estiva. Shōta Goshozono (regista di 3 episodi della prima stagione di Jujutsu kaisen) sostituirà Sunghoo Park come regista. Nel cast troveremo due nuove voci, Anna Nagase doppiatrice del personaggio Riko Amanai e Takehito Koyasu doppiatore del personaggio Toji Fushiguro.  La serie sarà divisa in due parti che verranno trasmesse nel corso di sei mesi, La prima parte adatterà l’arco narrativo “Kaigyoku/Gyokusetsu”, mentre la seconda parte adatterà l’arco narrativo “Shibuya Incident”.

L’opening della prima parte della della seconda stagione di Jujutsu kaisen è stata affidata a Tatsuya Kitani (Scrittrice, compositrice, e cantante della opening ed ending di “Bleach La Guerra dei Mille Anni”) e si intitolerà “Ao no Sumika”. L’ending è stata affidata a Soushi Sakiyama (Scrittore, compositore e cantante della opening “Uso ja Nai” della quinta stagione di “My Hero Academia) e si intitolerà “Akari”. Entrambe le canzoni non sono ancora disponibili al pubblico, e non verranno pubblicate sulle piattaforme di streaming musicale prima del 19 giugno.

Jujutsu Kaisen è stato presentato per la prima volta nell’ottobre 2020 con una prima stagione di 24 episodi su Crunchyroll. Il film prequel Jujutsu Kaisen 0 è uscito in Giappone il 24 dicembre 2021 e dalla sua uscita è già diventato il 64esimo film con i maggiori incassi nella storia giapponese.

Jujutsu Kaisen 2ª stagione