Il sito ufficiale dell’anime Saint Cecilia and Pastor Lawrence (Shiro Seijo to Kuro Bokushi), tratto dal manga di Hazano Kazutake ha annunciato il cast di doppiatori che parteciperà al doppiaggio.
Sumie Noro (Sleepy Princess in the Demon Castle) dirige l’anime presso lo studio di animazione Doga Kobo. Yuka Yamada (Miss Kobayashi’s Dragon Maid) si prende cura del copione e, Hiromi Nakagawa (WATATEN!: an Angel Flew Down to Me) lavora sul characters design. Ruka Kawada compone la musica. Gli altri artisti cha lavoreranno al progetto sono Chieko Nakamura, il direttore artistico, Genta Makabe come color key artist, Seiichi Sugiura come direttore della fotografia, Mutsumi Takemiya come editor, e Masanori Tsuchiya come direttore del suono.
Il cast di doppiatori è composto da:
- Hime Sawada (nel suo primo ruolo) come Cecilia;
- Kaito Ishikawa (Jun’ichirō Kubota in Tomo-chan is a Girl! ) come Lawrence;
- Haruki Ishiya (Tetsuya Hamaguchi in Classroom of the Elite 2) come Abel;
- Kanna Nakamura (Urushi Yaotome in Soredemo Ayumu wa Yosetekuru) come Hazelita;
- Haruka Tomatsu (Iris Cannary in Violet Evergarden) come Mel;
- Mai Nakahara (Reika Rikodou in Fate/Apocrypha) come Rebecca;
- Makoto Koichi (Nurugai in Hell’s Paradise) come Eric;
- Tomoaki Maeno (Kinrō in Dr. Stone New World) come Gieselbert;
- Reina Ueda (Lemon Irvine in MASHLE: MAGIC AND MUSCLES) come Frederica.
Nel sito è stato condiviso anche un video promozionale nella quale si presenta la voce per personaggio Mel doppiato da Haruka Tomatsu:
Kazutake ha pubblicato il manga sulla rivista Shōnen Magazine R di Kodansha nell’aprile 2017. La serie è anche serializzata sull’app manga Magazine Pocket di Kodansha.
Saint Cecilia and Pastor Lawrence, racconta la storia di Cecilia, molto amata dai cittadini, non solo è elegante e composta, ma condivide benevolmente la sua saggezza con tutti coloro che la cercano. Fino a quando l’ultima persona se ne è andata, a quel punto diventa totalmente senza speranza! Solo il pastore Lawrence sta tenendo insieme la Santa abbastanza per svolgere i suoi doveri e anche se lei può metterlo alla prova.