One Piece: svelato il vero volto di King

One Piece:

L’anime di One Piece ha raggiunto la conclusione di un altro importante combattimento dell’arco narrativo di Wano con l’ultimo episodio, il combattimento tra Roronoa Zoro e King è appena diventato il miglior combattimento dell’anime di One Piece fino ad oggi grazie ai suoi momenti finali esplosivi.

L’anime di One Piece potrebbe aver davvero impressionato i fan con la lotta di Sanji contro Queen, ma la lotta di Zoro con King ha davvero portato le cose al livello superiore. Zoro ha iniziato a colpire King con tagli più duri che mai grazie alla canalizzazione del suo Haki del Conquistatore attraverso le sue spade per la prima volta in tempo reale.

One PIece:

L’episodio 1062 di One Piece pone fine al loro scontro tra i due e il team dietro l’animazione dell’anime di One Piece ha davvero creato il miglior combattimento mai visto. È proprio in questo episodio che il pirata di Cappello di Paglia colpisce King con un attacco così feroce da oltrepassare le sue difese, costringendo KIng a rimuovere la sua maschera.

Insieme al volto di King, i fan hanno ottenuto delle nuove informazioni sul personaggio. Un flashback ha rivelato che lui e Kaido una volta erano stati tenuti prigionieri dalla Marina come test per degli esperimenti perpetrati sui prigionieri. King finì per essere la prima grande recluta di Kaido per i Pirati delle Cento Bestie. Fu da questo momento in poi che King dedicò la sua vita ad aiutare Kaido a realizzare il suo sogno di diventare il Re dei Pirati e cambiare il mondo.

Il potere di King deriva dal fatto che fa parte di un’antica razza conosciuta come Lunariani, ed è stato catturato e reso un test per degli esperimenti perché questa razza è molto preziosa per il governo. Teneva la maschera in parte per evitare che altri tentassero di incassare l’enorme taglia per i Lunariani e, in parte perché lui voleva devolvere la sua vita e identità a Kaido e al suo equipaggio. Ma anche con il suo volto scoperto, mentre combatteva per il suo capitano è stato Zoro ad uscire vincitore del combattimento.