Bandai Namco Europe ha rilasciato Reunion of Memories, il DLC One Piece Odyssey, che continua la storia della Ciurma di Cappello di Paglia. Dopo il viaggio della Ciurma attraverso le memorie delle loro avventure, sia a Waford che a Memoria, si trovano nuovamente nel mondo delle memorie. I giocatori saranno affrontati da una ragazza misteriosa in un cappuccio nero e dovranno risolvere l’enigma del minaccioso cubo nero che tiene nelle mani.
Nella nuova missione, i giocatori dovranno fronteggiare alcuni dei personaggi più iconici della serie. La Ciurma di Cappello di Paglia incontrerà nuovamente Mihawk, Perona, Enel e Barbabianca, ma Memoria non è più la stessa. I giocatori potranno iniziare l’avventura e fuggire dagli eventi imprevedibili, svelando così la verità nascosta di Memoria. Reunion of Memories è disponibile nelle versione Deluxe del gioco e acquistabile separatamente. Il contenuto dell’espansione è disponibile solo dopo aver terminato l’avventura principale. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Un nuovo RPG tratto dagli acclamati manga e anime di One Piece, in concomitanza con il venticinquesimo anniversario della serie. Il famoso pirata Rufy, meglio noto come Rufy Cappello di paglia, sta navigando nel Nuovo Mondo insieme alla sua ciurma a caccia di nuove terre e avventure. Costretto al naufragio da una violenta e improvvisa tempesta, approda su una lussureggiante isola tropicale circondata da un mare in perenne burrasca. Separato dal resto della ciurma, Rufy si lancia in una nuova e grandiosa avventura alla ricerca dei suoi amici e di una via di fuga dall’isola.
Troverà ad attenderlo nuovi nemici, terrificanti forze della natura e innumerevoli altre sorprese. Controllate i membri della ciurma di Cappello di paglia in un RPG classico ambientato nell’universo del famoso anime di One Piece.
One Piece Odyssey è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.