Sorcerous Stabber Orphen: Haruka Fushimii aggiunge al cast

Sorcerous Stabber Orphen

Il sito web ufficiale del nuovo anime Sorcerous Stabber Orphen (Majutsushi Orphen Haguretabi) di Yoshinobu Akita ha rivelato lunedì un nuovo membro del cast della serie Sorcerous Stabber Orphen -Doom of Dragon’s Sanctuary- (Majutsushi Orphen Haguretabi: Seiiki-hen). Haruka Fushimi dà la voce al personaggio di Isabella, un membro dell’organizzazione dei 13 Apostoli e discepola di Maria. Il personaggio apparirà nell’ottavo episodio dell’anime mercoledì.

Sorcerous Stabber Orphen

Il Sanctuary Arc è debuttato il 12 aprile. I nuovi membri del cast di doppiatori per questo arco narrativo includono:

Yōko Hikasa nel ruolo di Azalie
Akira Ishida nel ruolo di Armagest
Hiroki Yasumoto nel ruolo di Jack
Satoshi Hino nel ruolo di Pluto
Tomoko Kaneda nel ruolo di the Silver Moon Princess
Takuya Nakashima nel ruolo di Seek
Shimba Tsuchiya nel ruolo di Kakorkist
Yuna Kamakura nel ruolo di Irgitte
Rena Maeda nel ruolo di Maria

Showtaro Morikubo, che dà la voce a Orphen e ha eseguito le precedenti sigle di apertura dello spettacolo, sta eseguendo la nuova sigla di apertura “Motive Rain”. Mai Fuchigami sta tornando per eseguire la nuova sigla finale “Shūen no Destiny” (Destiny of the End). Majutsushi Orphen Haguretabi: Urban Rama-hen (Sorcerous Stabber Orphen -Chaos in Urbanrama-), la terza stagione, è stata presentata in anteprima sul canale AT-X il 18 gennaio. Crunchyroll ha trasmesso la stagione in streaming in Giappone.

La serie è incentrata su Orphen, uno stregone che ha abbandonato la prestigiosa Torre della Zanna per partire alla ricerca di Azalie, una ragazza che ammirava come una sorella , che lo ha portato nella vivace città di Totokanta. Qui si sono riuniti per la prima volta in cinque anni. Ma il mistero che si nasconde dietro la sua trasformazione grazie alla Spada di Burtanders è ancora nascosto.

Akita ha iniziato la serie di light novel nel 1994 con illustrazioni di Yūya Kusaka. Il nuovo anime commemora il 25esimo anniversario della serie. Akita ha debuttato con un nuovo volume della serie a dicembre 2019, il primo nuovo numero della light novel dopo quattro anni.

Sorcerous Stabber Orphen