Pokemon HOME: disponibile l’aggiornamento 3.0.0

Pokémon Home

Come vi abbiamo detto di recente, per l’applicazione Pokemon HOME è finalmente disponibile l’aggiornamento 3.0.0 e aggiunge la compatibilità con i titoli di nona generazione Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto. Ricordiamo che il franchise ha spedito oltre 480 milioni di unità nel mondo.

Tra le varie novità, questo aggiornamento introdurrà anche la compatibilità con Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto. Una volta collegati i giochi corrispondenti a Pokemon HOME, sarà possibile trasferire Pokémon da Pokémon Scarlatto e Pokemon Violetto, e portare nella regione di Paldea determinati Pokémon provenienti da altri giochi. Il teratipo dei Pokémon trasferiti in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto da altri giochi dipenderà dal loro tipo (o tipi).Collegando Pokemon Scarlatto o Pokemon Violetto è possibile ottenere dei Pokémon speciali. Trasferendo un Pokémon da Pokemon Scarlatto o Pokemon Violetto a Pokemon HOME per la prima volta, sarà possibile ricevere uno Sprigatito, un Fuecoco e un Quaxly con abilità speciali tramite Dono Segreto nella versione di Pokemon HOME per dispositivi mobili.Di seguito una panoramica tramite il sito Serebii.net:

L’aggiornamento Pokémon HOME versione 3.0 sta ora iniziando a essere distribuito su Switch e dispositivi mobili. Questo aggiornamento consente ai giocatori di accedere a un processo scaglionato per facilitare il caricamento del server, con The Pokémon Company che afferma che può essere implementato fino alle 06:00 UTC (le 07:00 in Italia ) in Italia) di domani, 31 maggio. Introduce la connettività con Pokemon Scarlatto e Violetto, aggiungendo i nuovi Pokemon e Forme di Paldea, insieme a varie nuove funzionalità tra cui Ricorda Mosse e la possibilità di scorrere tra diversi dati di gioco per i Pokemon al volo. Al momento stiamo catalogando tutti gli elementi di questo aggiornamento, quindi assicuratevi di continuare a controllare. 

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Pokémon Home