NACON e Cyanide Studio hanno pubblicato un nuovo trailer che presenta i ciclisti e il gameplay di Tour de France 2023 e Pro Cycling Manager 2023. Entrambi i giochi usciranno l’8 giugno. Tour de France 2023 sarà disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, mentre Pro Cycling Manager 2023 sarà disponibile su PC (Steam).
Potete vedere il trailer di presentazione per Tour de France 2023 e Pro Cycling Manager 2023 in fondo alla notizia.
Anche se ogni ciclista guida la propria bicicletta, il ciclismo è uno sport di squadra. Il nuovo filmato di gioco mostra come i due giochi ricreano accuratamente le caratteristiche distintive delle squadre ciclistiche.
Squadre di tutte le divisioni
Nel Tour de France 2023, i giocatori hanno solo l’imbarazzo della scelta e possono giocare come corridori di 21 squadre che partecipano al Tour de France 2023. Per quanto riguarda Pro Cycling Manager 2023, i giocatori possono gestire e guidare tutti i team World Tour e Pro Tour, nonché la maggior parte dei team Continental.
Cavalieri specializzati
Climber, Sprinter, Puncher e Rouleur: tutti i profili dei ciclisti e le loro caratteristiche sono disponibili in entrambi i giochi di ciclismo di Cyanide Studio. Poiché il ciclismo è uno sport di squadra, la vittoria può essere tua solo se la squadra è costruita attorno ai punti di forza di ogni ciclista. Il caposquadra è riconoscibile anche dalla pettorina , sulla quale il numero termina sempre con “1”, proprio come nellarealtà.
Indossa colori vincenti
Nei due giochi, le maglie del mondo del ciclismo sono state riprodotte per immergere i giocatori nello sport. Si possono indossare le quattro distintive e iconiche maglie del Tour de France: gialla, verde, bianca e a pois. Sono disponibili anche le maglie dei campioni nazionali e la maglia arcobaleno dei campioni del mondo. Nel Tour de France 2023, il corridore Super Combative ora può indossare la pettorina rossa e i membri della squadra meglio classificata la pettorina gialla.
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer, a questo link il nostro provato del nuovo capitolo del Tour de France.