Psyonix annuncia che la Stagione 11 di Rocket League inizia il 7 giugno. La nuova stagione conterrà un nuovo Rocket Pass con la Nissan Silvia (S13), un’inedita Arena e altro. L’iconica auto da drift Nissan Silvia (hitbox Hybrid) conduce il Rocket Pass della Stagione 11, la quale sarà sbloccata immediatamente per tutti i giocatori che acquisteranno il Rocket Pass Premium. Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di sbloccare la potenziata Nissan Silvia RLE mentre progrediscono nel Rocket Pass. Di seguito una panoramica della nuova Stagione:
- Un’Arena completamente inedita – I giocatori potranno unirsi a una festa vicino all’acqua nella nuova Estadio Vida, l’Arena che caratterizza la Stagione 11.
- Evento a Tempo Limitato Pallone di Compleanno – L’8° anniversario di Rocket Leaguesta arrivando quest’estate, perciò è quasi tempo di celebrare con un altro Pallone di Compleanno LTE. Ulteriori informazioni saranno svelate in una data successiva.
- Ricompense per la Stagione 10 e altro – Le Ricompense Competitive per la Stagione 10 saranno distribuite poco dopo l’inizio della Stagione 11. Questa Stagione, inoltre, introduce nuove ricompense festive per i Tornei Competitivi e altri aggiornamenti alla qualità della vita generale. Per ulteriori informazioni su ciò che è in arrivo con la Stagione 11, come delle anteprime per gli oggetti del Rocket Pass, visitate le ultime notizie sul sito ufficiale qui.
Di seguito una panoramica del titolo:
Gareggiate in questo gioco di calcio a quattro ruote, a metà fra un arcade e un gioco di corse. Sbloccate oggetti in Rocket Pass, scalate i livelli competitivi, partecipate ai tornei, completate le sfide, godetevi i progressi cross-platform. Non restate in panchina, scendete in campo.
Rocket League è disponibile su PlayStation 4,PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.