L’Ubisoft Forward ci ha sorpreso con tantissime novità sui nuovi giochi e serie della casa di sviluppo Ubisoft e come ciliegina sulla torta di questo evento è stato Star Wars Outlaws.
All’interno del nuovo gioco open world ambientato nell’immenso mondo di Star Wars si potrà vestire i panni di Kay Vess, una canaglia in cerca di libertà e dei mezzi per cominciare una nuova vita. Il gioco è ambientato fra gli eventi de L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi.
Il trailer presentato all’Ubisoft Forward mostra agli spettatori il primo gameplay del gioco, dove possiamo vedere la protagonista Kay Vess insieme al suo animaletto Nix che cerca di fuggire da un magazzino all’interno della luna Toshara per recuperare un oggetto per il suo cliente. Il gameplay è molto interessante con la possibilità di effettuare diversi tipi di approccio alle missioni e presenta molta interazione con il mondo di gioco, tra oggetti distruttibili o interagibili per avere un vantaggio in combattimento e equipaggiamento che il nostro amico Nix può raccogliere e portare a Kay.
Star Wars Outlaws di Ubisoft in collaborazione con Massive Entertainment e Lucafilm Games verrà rilasciato nel 2024. nel mentre aspettiamo l’uscita del gioco vi lasciamo qui sotto il gameplay trailer mostrato all’Ubisoft Forward.