Super Mario: un nuovo gioco 2D potrebbe essere annunciato al Nintendo Direct, rumor

Super Mario Bros

Sebbene Nintendo non sia stata coinvolta nella recente raffica di eventi e showcase, sono iniziate a farsi sentire diverse voci di corridoio su un possibile Nintendo Direct che, presumibilmente, arriverà entro questa settimana. Ma supponendo che ciò accadrà davvero, sarà curioso capire quali giochi possiamo aspettarci di vedere, soprattutto visti i precedenti report che hanno affermato come The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarebbe stata l’ultima major release di Nintendo per Switch. Si vocifera però che un nuovo titolo 2D dedicato a Super Mario sia in sviluppo.

È interessante notare che Nintendo dovrebbe annunciare un nuovo platform 2D di Super Mario, almeno secondo @Pyoro_ND su Twitter. Inoltre, il leaker ha anche affermato che Nintendo annuncerà un remake di un classico titolo SNES. Sebbene non sia ancora un leaker di cui molti potrebbero essere a conoscenza, nelle ultime settimane e mesi ha fatto diversi leak accurati, relativi a diverse serie di giochi come: Sonic Superstars, Everybody 1-2-Switch!, Armored Core 6: Fires of Rubicon e i giochi Yakuza e Judgment.

Il leaker afferma inoltre che il nuovo gioco di Mario in 2D non farà parte della serie New Super Mario Bros. È interessante notare che questo si allinea con leak precedenti, che affermavano che un nuovo gioco di Mario in 2D con un nuovo stile artistico era in fase di sviluppo e che doveva essere l’inizio di una nuova serie. Resta da vedere se questo sia accurato o meno, ma con le recenti indiscrezioni che affermano che un Nintendo Direct è programmato nei prossimi giorni, potrebbe non passare molto tempo prima che lo scopriamo con certezza.

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti in merito ad un possibile Nintendo Direct o un nuovo titolo 2D dedicato all’intramontabile Mario.