Dragon Ball Super: Super Hero arriva su Crunchyroll

Dragon Ball Super: Super Hero

Crunchyroll ha annunciato che aggiungerà il film anime Dragon Ball Super: Super Hero il 12 luglio. Il film sarà disponibile per gli utenti in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa (Francia esclusa), Africa, Oceania, Medio Oriente, CSI, Asia meridionale, Sud-est asiatico e Asia orientale (escluso il Giappone).

Il film avrà sottotitoli in inglese, tedesco, francese, russo, italiano, arabo, spagnolo (America Latina), spagnolo (castigliano), portoghese (Brasile), portoghese (Portogallo) e hindi. Il film avrà anche doppiaggi in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo (America Latina), spagnolo (castigliano), portoghese (Brasile), portoghese (Portogallo) e hindi.

Crunchyroll descrive il film:

L’Armata del Nastro Rosso una volta fu distrutta da Son Goku. Gli individui, che ne portano avanti lo spirito, hanno creato gli Androidi definitivi, Gamma 1 e Gamma 2. Questi due Androidi si definiscono “Super Eroi”. Cominciano ad attaccare Piccolo e Gohan… Qual è l’obiettivo della Nuova Armata del Nastro Rosso? Di fronte all’avvicinarsi del pericolo, è ora di svegliarsi, supereroe!

Dragon Ball Super: Super Hero è uscito in Giappone nel giugno 2022. Crunchyroll e Sony Pictures hanno proiettato il film nelle sale di tutto il mondo. Le proiezioni includono sia l’audio originale giapponese con sottotitoli che il doppiaggio, con il film proiettato in 13 lingue doppiate e 29 lingue sottotitolate.

Tetsuro Kodama ha diretto il film e Naoki Sato ha composto la musica. Nobuhito Sue era il direttore artistico, Chikashi Kubota era il direttore dell’animazione e Jae Hoon Jung era il regista CG. Il creatore del manga originale di Dragon Ball Akira Toriyama ha lavorato alla storia originale, alla sceneggiatura e al design dei personaggi del film.

Dragon Ball Super: Super Hero