Rocket League celebra il suo ottavo anniversario

Rocket League

Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi con sede a San Diego, celebra otto anni di Rocket League con il ritorno dell’evento in-gioco Birthday Ball, caratterizzato da Sfide Evento e Ricompense, due Modalità a Tempo Limitato e Oggetti a tema compleanno tra il catalogo del Negozio Oggetti. La festa inizia è disponibile in-game, mentre l’ottavo compleanno di Rocket League avrà ufficialmente luogo il 7 luglio. Per ulteriori informazioni, consultate le ultime novità sul sito ufficiale qui. Di seguito una panoramica dell’evento:

  • Sfide Evento: i giocatori potranno completare le Sfide Evento per sbloccare diverse ricompense tra cui lo Sfondo Giocatore 8th Birthday Crown, l’Inno Giocatore Hemi Birthday e fino a 300 Crediti. Anche le Uova d’Oro potranno essere ottenute e al loro interno troverete oggetti dalle Champions Series da 1 a 4.
  • Modalità a Tempo Limitato: 3v3 Supercube sarà disponibile dal 28 giugno al 5 luglio e 2v2 Beach Ball sarà attiva dal 5 al 12 luglio.

Di seguito una panoramica del titolo:

Gareggiate in questo gioco di calcio a quattro ruote, a metà fra un arcade e un gioco di corse. Sbloccate oggetti in Rocket Pass, scalate i livelli competitivi, partecipate ai tornei, completate le sfide, godetevi i progressi cross-platform. Non restate in panchina, scendete in campo. Scendete in campo in solitaria o con i tuoi amici e godetevi le modalità online 1v1, 2v2 e 3v3, oppure scoprite le modalità aggiuntive Rumble, Snow Day e Hoops. Sbloccate gli oggetti del Rocket Pass, scala i livelli competitivi, sfidate gli avversari nei tornei competitivi, completate le sfide, approfittate della progressione cross-platform e molto altro. Il campo vi sta aspettando. Fate la vostra mossa. Personalizzate la vostra auto, scendete in campo e mettete in mostra le vostre abilità in uno dei più amati giochi di sport di tutti i tempi. 

Rocket League è disponibile su PlayStation 4,PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.