L’ultimo aggiornamento di Techland per Dying Light 2 Stay Human è stato pubblicato oggi, e aggiunge più orrore con notti più buie e volatili vaganti. Intitolato “Good Night, Good Luck“, assicura inseguimenti più intensi durante la notte, poiché devi sgattaiolare dai Notturni o usare tutto il tuo know-how di parkour per scappare quando sei braccato.
A tal fine, l’aggiornamento aggiunge anche diversi miglioramenti al parkour. Ci sono nuove modalità fisiche e assistite, controllo in aria migliorato e ritenzione dello slancio. Sono in arrivo anche nuove gradazioni di colore, come Harran Sunset per incanalare il primo gioco e Darker Nights per una visibilità ancora più bassa. L’arrivo dell’aggiornamento dà anche il via a Summer of Horrors, che presenta nuovi eventi mentre raccogli oggetti di notte e guadagni ricompense, come una balestra malata, mentre eviti i volatili. Le mappe della comunità saranno disponibili anche per i giocatori su PC, con diverse nuove posizioni e obiettivi (i giocatori su console li riceveranno in seguito). L’evento Summer of Horror termina il 13 luglio, quindi iniziate a partecipare il più presto possibile.
Dying Light 2 Stay Human è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Dai un’occhiata alla nostra recensione per il gioco base e il DLC Bloody Ties. Un secondo DLC a pagamento era previsto per quest’anno, ma è stato posticipato al 2024.