Il remake per Assassin’s Creed 4 Black Flag è in sviluppo?

Assassin's Creed IV Apertura Recensione
Assassin's Creed IV Apertura Recensione

Ubisoft sembra stia lavorando a un remake di uno dei titoli più apprezzati del franchise di Assassin’s Creed: Assassin’s Creed 4: Black Flag. Secondo Kotaku, il remake rientra nella strategia dell’azienda di concentrarsi molto sul suo franchise di punta. Secondo le fonti di Kotaku, il remake di Assassin’s Creed 4: Black Flag è ancora nelle prime fasi di sviluppo e non uscirà prima di qualche anno. Il rapporto afferma anche che un team di Ubisoft Singapore è coinvolto nel gioco.

Pubblicato originariamente nel 2013, Assassin’s Creed 4: Black Flag è stato il primo gioco del franchise a uscire su PS4 e Xbox One. Il gioco presentava un mare aperto pieno di pirati con i quali i giocatori potevano ingaggiare battaglie navali, oltre ai tipici assassini che ci si aspetta dal protagonista Edward Kenway.

Per quanto riguarda i giochi basati sui pirati, Ubisoft sta attualmente lavorando a Skull & Bones. Sebbene il gioco abbia subito diversi ritardi negli ultimi anni, secondo Kotaku, lo studio Ubisoft di Singapore sta attualmente costringendo i suoi dipendenti a lavorare sul titolo in ufficio piuttosto che in remoto in vista dell’imminente closed beta.

Assassin's Creed IV

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.