Il publisher Microids, ha pubblicato un nuovo trailer per Flashback 2, il sequel del leggendario videogioco Flashback, uscito originariamente nel 1992. In uscita a novembre 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (digitale), questo sparatutto platform, ricco di esplorazione, enigmi e, naturalmente, avventura, avrà anche una Collector’s Edition e una Limited Edition, oltre ad una nuova ambientazione svelata di recente: la giungla artificiale di Titan.
Tuffati in un’avvincente avventura moderna in cui la storia viene costantemente reinventata. Nella fitta giungla di Titan, Conrad B. Hart si trova ad affrontare un ambiente al tempo stesso familiare e stranamente nuovo. Affronta un nemico feroce e i suoi scagnozzi mentre scopri la meravigliosa vegetazione e le fantastiche origini di questo complesso ecosistema. Che tu sia fan di vecchia data o che tu scopra questo profondo universo per la prima volta, preparati a vivere un’esperienza unica che combina azione, combattimento, platform, incontri ed esplorazione.
Nel 1992, ha rivoluzionato i giochi d’azione e si è guadagnato una reputazione leggendaria, classificandosi tra i primi 100 migliori videogiochi della storia! Sviluppato dal creatore originale del gioco Paul Cuisset, in collaborazione con gli studi Microids di Lione e Parigi, Flashback 2 offrirà un’esperienza fedele all’universo riunendo alcuni membri del team originale di Flashback, come Thierry Perreau per la progettazione del gioco e Raphaël Gesqua, il famoso compositore della versione Amiga.
Flashback 2 sarà disponibile il 16 Novembre, 2023 in versione fisica e digitale su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.