Soaring Sky! Pretty Cure: pubblicata la seconda sequenza finale

Soaring Sky! Pretty Cure

Il sito ufficiale di Soaring Sky! Pretty Cure (Hirogaru Sky! Precure), la ventesima serie anime televisiva di Precure (Pretty Cure), ha iniziato lo streaming di una versione pulita della seconda sequenza di titoli di coda dell’anime. “Sky” di Chihaya Yoshitake. e la nuova sequenza finale ha debuttato nel 22° episodio dell’anime il 2 luglio.

L’anime è stato presentato in anteprima su Asahi Broadcasting Corporation TV, TV Asahi e 22 affiliate il 5 febbraio. Crunchyroll sta trasmettendo l’anime mentre va in onda in Giappone.

I principali membri del cast sono:

  • Akira Sekine nel ruolo di Sora Harewataaru/Cure Sky, the Precure of the heavens
  • Ai Kakuma nei panni di Mashiro Nijigaoka/Cure Prism,  the Precure of light
  • Ayumu Murase nei panni di Tsubasa Yuunagi/Cure Wing, il primo Precure maschio
  • Ayaka Nanase nei panni di Ageha Hijiri/Cure Butterfly, una Precure recentemente diventata adulta all’età di 18 anni
  • Aoi Koga nel ruolo di Ellee

Il motivo del nuovo anime Soaring Sky! Pretty Cure è “sky” e il tema è “hero”. La storia è ambientata in due luoghi: il regno celeste Skyland e Sorashido, una città circondata dalla natura. Un giorno, la giovane principessa Ellee di Skyland era rapita da un mostro dell’Impero Underg. Sora Harewataaru, una ragazza coraggiosa che aspira a diventare un’eroina, segue la principessa in un buco misterioso ed emerge in un altro mondo nella città di Sorashido. Sora incontra una ragazza del secondo anno delle medie di nome Mashiro Nijigaoka e finisce per vivere con Ellee a casa di Mashiro.

Kouji Ogawa (World Trigger, GeGeGe no Kitarō, Precure All Stars New Stage 2: Kokoro no Tomodachi, Eiga Precure All Stars New Stage 3: Eien no Tomodachi) torna nel franchise come direttore della nuova serie anime presso Toei Animation. Ryunosuke Kingetsu (Futakoi Alternative Gakuen Utopia Manabi Straight!, Ulysses: Jeanne d’Arc and the Alchemist Knight) si occupa delle sceneggiature della serie, e Atsushi Saitō (Love Live! Superstar!!, Black Fox) disegna i personaggi.

Miki Imai è l’art designer, Aya Kadoguchi è il chief artist, Kumiko Yanagisawa è il color key artist, mentre Erika Fukasawa (Just because!, assistente di Your Name.) compone la musica.

Soaring Sky! Pretty Cure