Sebbene NBA 2K24 prometta multiplayer multipiattaforma e miglioramenti nelle animazioni, sfortunatamente saranno disponibili solo sulle versioni PS5 e Xbox Series X/S, con la versione PC ancora una volta non in parità con l’attuale console di nuova generazione . Ora, sono stati rivelati anche i requisiti di sistema minimi e consigliati per la versione PC di NBA 2K24, per gentile concessione della sua pagina Steam, e non sorprende che non siano troppo impegnativi.
Con le impostazioni minime, il titolo sportivo avrà bisogno di un i3-2111 (3,10 GHz) o di un AMD DX-4100 (2,6 GHz), insieme a una GeForce GT 450 (1 GB) o una Radeon HD 7770 (1 GB) e 4GB di RAM. Nel frattempo, con le impostazioni consigliate, il gioco richiederà un i5-4430 (3 GHz) o un AMD FX-8370 (3,4 GHz), insieme a una GeForce GTX 770 (2 GB) o una Radeon R9 270 (2 GB) e 8 GB di RAM. In entrambe le impostazioni, avrai anche bisogno di circa 110 GB di spazio di archiviazione. Di seguito una panoramica del gioco:
Schierate la vostra squadra per vivere il passato, il presente e il futuro della cultura del basket con NBA 2K24. Godetevi il massimo dell’azione e del realismo oltre alle illimitate opzioni personalizzabili della modalità Il mio GIOCATORE in La mia CARRIERA. Arricchite la vostra collezione con una straordinaria selezione di leggende e create la formazione dei vostri sogni in MyTEAM. Scoprite una dinamica di gioco più reattiva e grafiche più rifinite giocando con le vostre squadre NBA e WNBA preferite in GIOCA ORA.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.