Ubisoft è al lavoro su XDefiant da un po’ di tempo e, dopo un inizio difficile in seguito al suo reveal iniziale, sembra che il gioco stia finalmente guadagnando un po’ di trazione e di slancio prima del suo rilascio l’anno scorso. Recentemente si è tenuta una sessione aperta per lo sparatutto multigiocatore, in seguito alla quale Ubisoft ha apportato alcune modifiche al lancio completo.
In un tweet pubblicato sulla pagina ufficiale del gioco, Ubisoft ha annunciato che, sulla base dei feedback ricevuti durante la suddetta Open Session, la società ha deciso di posticipare le versioni PS4 e Xbox One del gioco. Ciò significa che al lancio XDefiant sarà disponibile solo su PS5, Xbox Series X/S e PC, mentre le console di ultima generazione riceveranno il gioco “più avanti”.
Resta da capire quanto più avanti, visto che Ubisoft ha dichiarato che fornirà ulteriori aggiornamenti “non appena saranno disponibili”. Detto questo, il gioco è ancora sulla buona strada per essere lanciato quest’estate, quindi restate sintonizzati per ulteriori dettagli nelle prossime settimane e mesi.