Tombi!: annunciato il ritorno su PlayStation, Switch e PC

Tombi

L’editore Limited Run Games e lo sviluppatore Whoopee Camp pubblicheranno una versione migliorata di Tombi! per PlayStation 5, PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam, hanno annunciato le società. Di seguito la dichiarazione di Limited Run Games:

Stiamo lavorando con il creatore Tokuro Fujiwara per portare l’amato platform Tomba sulle console moderne tramite il Carbon Engine, con una nuova colonna sonora del leggendario FUJITA HARUMI. Resta sintonizzato per maggiori informazioni sulle versioni fisiche e digitali.

Tombe! lanciato per la prima volta per PlayStation il 25 dicembre 1997 in Giappone, seguito dal 16 luglio 1998 in Nord America e dal 28 agosto 1998 in Europa. Il regista, produttore e designer Tokuro Fujiwara sta lavorando con Limited Run Games alla nuova versione, che girerà sul Carbon Engine di Limited Run Games e conterrà una nuova colonna sonora di Fujita Harumi. Di seguito una panoramica del titolo:

Tombi è un ragazzo selvaggio dai capelli rosa. A seguito della morte di suo nonno vive nella foresta di un’immensa isola non segnata sulle carte geografiche, sorvegliando la sua tomba e tenendo intorno al polso l’unico oggetto che gli è rimasto del suo defunto parente: un bracciale dorato. Un giorno si imbatte nei terribili maiali Koma, mentre stanno assaltando un carretto: Tombi interviene per affrontarli, ma accidentalmente viene colpito in testa da un ramo e perde i sensi. Al risveglio, il ragazzo si accorge che i maiali hanno rubato il bracciale di suo nonno, e si lancia al loro inseguimento raggiungendo un anziano eremita per sapere dove si trovano. Ma presto il ragazzo si accorgerà di essere coinvolto in qualcosa di ben più grave della ricerca del bracciale: l’eremita gli racconta che i maiali Koma sono i servitori dei sette Maiali Cattivi, potenti stregoni che hanno lanciato varie maledizioni sulle regioni dell’isola, e l’unico modo per sconfiggerli e riportare l’isola come era prima è intrappolarli nei Sacchi del Maiale, oggetti magici che permettono di raggiungere le loro dimore e imprigionarli.

ontinuate a seguirci per maggiori informazioni.