Call of Duty Warzone: ecco la mappa Vondel Waterfront

Call of Duty

Lo scontro infuria a Vondel, la nuova ambientazione della Stagione 4 di Call of Duty Warzone, e si concentra su Floating District, qui presentato come Vondel Waterfront e ottimizzato per il Multigiocatore di Call of Duty Modern Warfare II.

Questa mappa di dimensioni ridotte e circondata da acque navigabili sarà una delle esperienze multigiocatore 6v6 base della Stagione 4 Furiosa. Le case galleggianti e i canali offrono innumerevoli occasioni di aggirare il nemico e la mappa presenta due postazioni estremamente vantaggiose direttamente sopra il centro. Per avere successo, gli operatori dovranno fare scaltro uso dei numerosi percorsi disponibili in modo da mantenere il delicato controllo su queste posizioni e tenere alta la pressione. Trovate maggiori informazioni sul blog ufficiale qui. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:

Ti diamo il benvenuto a Warzone, l’enorme arena di combattimento free-to-play che include anche la nuova mappa di Al-Mazrah.
Caratteristiche

Il gioco si fa duro
Radunate i vostri amici e lanciatevi in un enorme campo di battaglia ambientato in un’area metropolitana e nei suoi dintorni rurali, nella Repubblica di Adal.

Cercate ricompense
Scoprite casse di scorte e completate contratti per costruire il vostro arsenale e guadagnare un vantaggio tattico.

Arriva la modalità DMZ
Lanciatevi nella nuova modalità sandbox a obiettivi. Scegliete il tipo di esperienza che volete vivere sul campo di battaglia e raccogliete attrezzatura per il vostro inventario di Call of Duty: Warzone.

Call of Duty Warzone è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Call of Duty