NVIDIA annuncia un nuovo titolo in arrivo su GeForce Now

Questo GFN Thursday vi porta dritti sul Cloud! NVIDIA annuncia oggi che l’RPG d’azione Dragon’s Dogma: Dark Arisen è il prossimo gioco di successo di Capcom ad approdare su GeForce NOW, insieme a Jagged Alliance 3 di THQ Nordic.

Inoltre, assicuratevi di dare un’occhiata a questo incredibile video in cui GeForce NOW viene mostrato in azione sulle pendici del Ben Nevis – la montagna più alta del Regno Unito, a 450 metri sul livello del mare – per celebrare i nuovi bundle di abbonamento Ultimate e Premium con la rete mobile più veloce del Regno Unito, EE.

Dal tramonto al gioco

Partite per la prima volta per la vostra grande avventura e rivisitate lo straordinario mondo di Gransys in Dragon’s Dogma: Dark Arisen. Scegliete la vostra avventura, l’aspetto del vostro Arisen, la vocazione, ma anche tutti i compagni e il modo di affrontare le diverse situazioni. Viaggiate con un massimo di tre pedine, ovvero misteriosi compagni personalizzabili grazie all’intelligenza artificiale e che si dedicano a servire gli Arisen.

Con una grafica sbalorditiva ad alta risoluzione, tutti gli utenti possono godersi questo gioco su qualsiasi dispositivo: passa a Ultimate per ottenere un gameplay fino a 4K 120fps, sessioni di streaming più lunghe e RTX ON per i giochi supportati.

Pronti a giocare:

Mettetevi in gioco con Jagged Alliance 3 di THQ Nordic, il nuovo capitolo della serie più amata dai fan. Recluta un esercito di mercenari unici per la scomparsa del presidente di una nazione ricca di risorse. Questa settimana i membri potranno dilettarsi con i seguenti titoli:

  • Jagged Alliance 3 (Nuovo lancio su Steam, 14 luglio)
  • Dragon’s Dogma: Dark Arisen (Steam)

Dragon's Dogma Dark Arisen

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.