OWO e Ubisoft hanno dato il via a una collaborazione per portare vere sensazioni fisiche dalla lista di giochi dell’editore. Il primo a goderne sarà la new entry nel franchise Assassin’s Creed Mirage, che aggiungerà sensazioni alle nuove avventure di Basim, un astuto ladro di strada che soffre di terribili visioni, per le quali cerca risposte e giustizia.
Assassin’s Creed Mirage includerà molteplici sensazioni diverse, come impatti e parkour. Incorporerà anche alcune sensazioni esclusive mai provate prima. Potrete giocare e provare tutto ciò su PC e console (PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S) dal 12 ottobre.
Questa collaborazione comprenderà l’OWO Haptic Gaming System e un’esclusiva skin ACM Edition che sfoggerà un design completamente nuovo, che imita l’abbigliamento del personaggio principale. L’edizione sarà inizialmente disponibile per l’acquisto sul sito Web ufficiale di OWO e sarà venduta in seguito in bundle con il gioco Assassin’s Creed Mirage attraverso diversi rivenditori.
Entrambi i team di Ubisoft Bordeaux e OWO stanno lavorando intensamente per aggiungere sensazioni al gioco e offrire l’esperienza più interattiva possibile.
Ha dichiarato Fabian Salomon, Lead Producer di Ubisoft Bordeaux:
“Sfruttando le rivoluzionarie tecnologie e competenze di OWO, siamo in grado di immergere i giocatori nel mondo, nei suoni e nelle sensazioni di Assassin’s Creed Mirage in un modo innovativo e potenziato. Non vediamo l’ora che i nostri giocatori scoprano e si godano la storia di formazione di Basim con la potenza di OWO”
Ha aggiunto Jose Fuertes, fondatore e CEO di OWO:
“Siamo entusiasti di svelare la nostra partnership strategica tra Ubisoft e OWO. Questa alleanza dinamica fonde il gameplay coinvolgente dei videogiochi di livello mondiale di Ubisoft con l’abilità tecnologica all’avanguardia di OWO. Collaborare con un editore come Ubisoft è un’incredibile opportunità per OWO. Siamo orgogliosi di avere Assassin’s Creed Mirage nel nostro portfolio di giochi e non vediamo l’ora che i giocatori inizino a provare il gioco. Insieme, siamo in missione per rimodellare il panorama del gioco e spingere più in là i confini dell’intrattenimento interattivo.”