The Last of Us Parte 1: pubblicata la patch 1.1.1 per PC

The Last Of Us Parte I

Iron Galaxy e Naughty Dog hanno pubblicato la patch 1.1.1 per la versione PC di The Last of Us Parte I e hanno condiviso il registro delle modifiche completo. Secondo i team, questo ultimo aggiornamento risolve diversi arresti anomali e correzioni visive.

Entrando più nei dettagli, l’aggiornamento 1.1.1 di The Last of Us Parte I risolve un arresto anomalo che potrebbe verificarsi al riavvio di una Permadeath Speedrun dopo la morte. Risolve anche un arresto anomalo che potrebbe verificarsi quando si passa rapidamente tra le skin disponibili. È interessante notare che questa patch corregge le trame mancanti di roccia e parete rocciosa in diverse aree. Risolve anche problemi in cui i giocatori potrebbero vedere al di fuori del mondo di gioco in alcuni luoghi.

Naughty Dog e Iron Galaxy sono riusciti a trasformare e migliorare un disastroso lancio. Rispetto alla sua versione di lancio, The Last of Us Part I è davvero divertente ora su PC. Grazie a importanti modifiche e miglioramenti di ottimizzazione, il gioco può funzionare senza problemi su numerose GPU. E nel caso ve lo stiate chiedendo, Iron Galaxy ha risolto il terribile movimento della telecamera del mouse in una patch precedente. Di seguito una panoramica del titolo:

Resistete e sopravvivete. Rivivete l’avventura da cui tutto ha avuto inizio, completamente adattata per console PlayStation 5. Riscoprite la straordinaria narrazione e gli indimenticabili personaggi di The Last of Us, vincitore di oltre 200 premi Game of the Year. In una civiltà senza futuro, dove imperversano infetti e criminali, un uomo ormai segnato dalla vita, Joel, viene ingaggiato per condurre una ragazzina di 14 anni, Ellie, fino a una zona di quarantena militare. Ma quello che in principio sembra un incarico irrilevante, diventa presto un logorante viaggio attraverso l’intera nazione. Include la storia in singolo The Last of Us e l’acclamato capitolo prequel Left Behind, che ripercorre gli eventi che hanno cambiato per sempre le vite di Ellie e della sua migliore amica Riley.

Come sempre, Steam scaricherà questo aggiornamento la prossima volta che avvierai il suo client. Qui trovate il suo changelog completo.

The Last of Us