GTA Online: svelata una macchina da vincere in una prova a tempo

Negli anni ’70, la Penaud La Coureuse (sportiva) era l’unica auto d’importazione francese accettabile nell’elegante società americana. Ora, con una revisione elettrica totale che passa dallo spoiler fino alle prese d’aria, ti porta a sollevare un sopracciglio e a sussurrare “voilà” mentre punta dritta all’orizzonte.

Ottieni la Penaud La Coureuse (sportiva) da Legendary Motorsport. È gratuita per gli abbonati a GTA Online fino al 16 agosto ed è compatibile con l’attrezzatura di Imani e con le modifiche di Hao Special Works. Puoi montare un disturbatore di frequenze o un’unità di controllo remoto dall’autofficina dell’Agenzia, o ottenere le modifiche di HSW all’Autoraduno di LS su PS5 e Xbox Series X|S.

Si potrebbe pensare che una mountain bike sia già ecologica. Non è vero. Il sudore dell’abitante medio di Los Santos contiene abbastanza sostanze proibite da danneggiare significativamente qualsiasi ecosistema in cui cada durante una pedalata. La soluzione? L’agile Inductor, la mountain bike elettrica dei tuoi sogni più sfrenati, è ora disponibile all’acquisto da Pedal and Metal.

Per i fan degli sport estremi, Junk Energy è sinonimo di picchi di adrenalina, corse al cardiopalma e di una velocità di reazione sovrumana. La nuova trovata di Junk Energy mantiene questa linea, con una serie di prove a tempo per la nuova Inductor che cambiano giornalmente e che mettono alla prova il talento dei partecipanti.

Utilizza sapientemente la batteria della Inductor per aumentare temporaneamente la velocità e assicurati che la tua resistenza sia al massimo per battere il tempo e ottenere GTA$ e RP. Cerca le prove a tempo Junk Energy sulla mappa per iniziare.

GTA Online

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.