Netflix ha iniziato a trasmettere in streaming il trailer dell’imminente progetto della serie anime del manga Akuma Kun di Shigeru Mizuki, che ha rivelato altri tre membri del cast e la premiere dell’anime il 9 novembre.
Il cast aggiuntivo dell’anime include:
Hiro Shimono nel ruolo di Strofire
Michiyo Yanagisawa nei panni di Etsuko Umoregi, la madre di Mefisto III
Yūsaku Yara interpreterà il ruolo del misterioso Satana.
Netflix ha anche rivelato la nuova grafica dell’anime con il personaggio di Shimono, Strofire.
Il cast precedentemente annunciato include:
- Ryoko Shiraishi nel ruolo di Sanae Kazama
- Yumiri Hanamori nel ruolo di Mio Kazama
- Fairouz Ai nel ruolo di Gremory
- Yukiyo Fujii nel ruolo di Hina Asanagi
Netflix descrive la storia:
Akuma Kun è la storia di un ragazzo che cerca di creare una società in cui l’umanità realizzi il suo vero potenziale e viva felice, con l’aiuto di alcuni improbabili alleati.
La storia del nuovo anime è ambientata oltre tre decenni dopo la storia del precedente anime del 1989-1990. Yūko Mita e Toshio Furukawa stanno tornando dal precedente anime per doppiare rispettivamente Akuma I / Shingo Umoregi e Mephisto II. Furukawa interpreta anche Mefisto III. Yuuki Kaji dà la voce al protagonista, Akuma II / Ichiro Umoregi.
Junichi Sato (franchise Aria, Sailor Moon) è il chief director del progetto anime Akuma Kun presso Encourage Films, mentre Fumitoshi Oizaki (A Centaur’s Life, Romeo × Juliet) è il regista della serie. Sato ha precedentemente diretto l’anime televisivo Akuma-kun e i suoi due film nel 1989-1990. Hiroshi Ohnogi (2018 GeGeGe no Kitarō, Noein – to your other self) sta supervisionando le sceneggiature della serie. Toei Animation è responsabile della produzione.
L’anime fa parte di quattro “grandi progetti” che commemorano il centenario della nascita di Shigeru Mizuki. Mizuki è morto nel 2015 a 93 anni. Un altro progetto è il film anime Kitarō Tanjō: Gegege no Nazo (Kintarō Birth: The Mystery of Gegege), che uscirà il 17 novembre.