Soulframe: ecco il nuovo video gameplay

Soulframe

Durante il TennoCon 2023, Digital Extremes ha mostrato oltre 30 minuti di gioco di Soulframe. Il MMORPG ibrido d’azione free-to-play è stato annunciato l’anno scorso e, a differenza delle inclinazioni fantascientifiche di Warframe (che riceverà il supporto per il salvataggio incrociato nel corso dell’anno), ha un’ambientazione fantasy in cui natura e umanità si scontrano.

Sebbene la direzione artistica possa ricordare alcune delle ambientazioni più fantastiche di Warframe, il combattimento è molto più lento. È possibile infiammare la spada, bloccare, schivare i nemici e altro ancora. L’esplorazione è possibile a cavallo e il giocatore si avventura nell’isola settentrionale di Midrath, imbattendosi in boss come Lady Deora e il contorto Cervo del Tormento.

Soulframe non ha una data di uscita o una piattaforma, ma l’obiettivo sembra essere quello di trovare i mari di Silvern e risvegliare i propri antenati. Se tutto questo non ha senso, state tranquilli: non siete gli unici. Il lato positivo è che lo sviluppo si concentrerà molto sul feedback della comunità, come per Warframe. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli, speriamo presto.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.