Cyberpunk 2077: annunciato il nuovo Night City Wire per il 14 settembre

cyberpunk2077phantomliberty

L’hype intorno a Cyberpunk 2077 è aumentato costantemente, grazie all’incombente lancio dell’espansione Phantom Liberty, e prima di questa uscita CD Projekt RED si sta preparando a rivelare nuovi dettagli e gameplay.

Lo sviluppatore ha annunciato che trasmetterà un altro episodio del suo show Night City Wire nel corso della settimana, giovedì 14 settembre alle 17:00. CD Projekt RED parlerà di alcune delle nuove stazioni radio che verranno aggiunte al gioco con Phantom Liberty, oltre a rivelare dettagli sulle nuove abilità e meccaniche di gioco dell’espansione.

Nel frattempo, verranno anche rivelati ulteriori dettagli sul personaggio chiave di Phantom Liberty, Solomon Reed, da parte del suo attore Idris Elba, mentre CDPR ha anche annunciato “una o due sorprese”. È probabile che vengano rivelati ulteriori dettagli sull’imminente aggiornamento 2.0, compresa la data di uscita. Cyberpunk 2077: Phantom Liberty sarà lanciato il 26 settembre per PS5, Xbox Series X/S e PC.

CDProjektRed Cyberpunk2077

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.