ea sports fc 24

EA Sports FC 24 Guida: cinque squadre con cui iniziare la Carriera Tecnico

L’arrivo di EA Sports FC 24 ĆØ sempre più vicino. Se avete deciso di risparmiare qualcosina e acquistare la Standard Edition (per i possessori della Ultimate il gioco ĆØ giĆ  disponibile) l’attesa ĆØ quasi finita, con il gioco che arriverĆ  sul mercato ufficialmente il prossimo venerdƬ, 29 settembre. Lo so bene, molti giocatori sono maggiormente interessati alla modalitĆ  Ultimate Team, ma c’è ancora una grossa fetta d’utenza che preferisce la cara, vecchia, Carriera, che quest’anno ha ricevuto diverse migliorie. Come ogni anno, dunque, la caccia alla squadra più interessante da utilizzare per la Carriera Tecnico ĆØ giĆ  partita. Vi piace partire dal basso e plasmare la vostra leggenda dal punto zero? Volete riportare in auge una vecchia gloria del calcio? Volete, finalmente, far vincere la Champions al PSG? La scelta ĆØ vostra! In questa guida voglio però consigliarvi cinque squadre, un po’ particolari, con cui iniziare la vostra avventura su EA Sports FC 24. Siete pronti a prendere appunti?

ea sports fc 24

EA Sports FC 24 parla anche italiano: l’Atalanta (Bergamo Calcio)

La prima squadra che mi sento di consigliare ĆØ sicuramente l’Atalanta, che per mancanza di licenze in EA FC 24 prende il nome di Bergamo Calcio. Il team di Gasperini, cosƬ come nella realtĆ , ĆØ una fucina gigantesca di talento e tecnica e, considerando che il gioco spinge molto sulla crescita dei giovani, può diventare il club ideale per molti giocatori. Considerando poi che il club ha anche una buona base economica, poi, il gioco ĆØ fatto. Fidatevi!

Borussia Dortmund

Rimanendo in team di talento, ĆØ impossibile non menzionare il Borussia Dortmund. L’ex squadra di Lewa, Haaland, Bellingham e via dicendo ĆØ un vero e proprio palcoscenico di lancio per tantissimi campioni e, di conseguenza, potrebbe essere un club molto appagante da allenare. Volete continuare sulla strada della scoperta e del lancio dei talenti? Volete tenerli stretti per provare a vincere qualcosa di grosso? La scelta ĆØ vostra!

EA Sports FC 24: diventiamo come De Zerbi con il Brighton

Quanto ĆØ bella la favola del Brighton di De Zerbi? Basterebbe questo per rendere scontata la candidatura del Brighton a uno dei team impossibile da non consigliare per la Carriera, ma in veritĆ  c’è molto di più. Il Brighton ĆØ un mix di talento, classe ma anche di tanta dedizione e di esperienza e, tenendo conto che la Premier League ĆØ sempre il campionato più affascinante e curato in casa EA, diventa una candidata perfetta per divertirsi veramente tanto, anche perchĆ© ha una buona potenza economica e tantissimo margine di manovra sul mercato.

Ajax

Una delle squadre più affascinanti di sempre ĆØ sicuramente l’Ajax, capace di sfornare talenti su talenti con una velocitĆ  impressionante. Sia chiaro, l’Eredivisie non ĆØ sicuramente un campionato super competitivo, ma il fascino di mettere la casacca della squadra che ha dedicato una divisa, splendida, anche al compianto Bob Marley ĆØ veramente irresistibile, anche perchĆ©, comunque, si può puntare all’evoluzione dei giovani per puntare magari a un grande piazzamento nelle coppe europee.

Sampdoria

Ammettiamolo: quanto fa male vedere la Sampdoria in Serie B? Tanto, lo so, e quindi dobbiamo subito metterci a lavoro. Una delle carriere che consiglio maggiormente quest’anno ĆØ proprio quella con la Sampdoria, in una Serie B sempre più competitiva e spettacolare. Riportare nel posto che conto una squadra gloriosa con un passato glorioso ĆØ quindi un incentivo speciale per un divertimento ancor più elevato, soprattutto considerando il gameplay molto più tecnico e complicato di quest’anno, specialmente nella fase difensiva.

Questi sono i miei consigli per partire al meglio con la Carriera Tecnico. Voi, invece, con quale squadra partirete o siete giĆ  partiti? Fatecelo sapere nei commenti!


Le altre guide:

Ho imparato a conoscere l'arte del videogioco quando avevo appena sette anni, grazie all'introduzione nella mia vita di un cimelio mai dimenticato: il SEGA Master System. Venticinque anni dopo, con qualche conoscenza e titoli di studio in più, ma pochi centimetri di differenza, eccomi qui, pronto a padroneggiare nel migliore dei modi l'arte dell'informazione videoludica. Chiaramente, il tutto tra un pizza e l'altra.