VIGAMUS

VIGAMUS: il Museo del Videogioco di Roma celebra il suo 11° anniversario

Il 20 ottobre 2012 nacque VIGAMUS, il Museo del Videogioco di Roma, fondato dal nostro direttore Marco Accordi Rickards, che regalò all’Italia il secondo museo del videogioco presente in Europa! Sono dunque passati ben 11 anni da quel giorno e ovviamente, un traguardo così importante va festeggiato come si deve!

I festeggiamenti dell’11esimo anniversario del VIGAMUS si terranno proprio dal 20 al 22 ottobre 2023, in Via Sabotino 4. Gli interessati potranno recarsi al museo dalle ore 10:00 alle ore 20:00 per godere di un fine settimana ricco di sorprese e novità. I dettagli sulle celebrazioni del museo verranno svelate nei prossimi giorni, dunque vi invitiamo a seguire i social del Vigamus per non perdervi nessun aggiornamento.

Vigamus

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!