The Last of Us Part II

The Last of Us Parte 2 potrebbe arrivare su PlayStation Plus?

Un banner pubblicitario farebbe intendere che The Last of Us Parte 2 potrebbe arrivare in qualche modo sul PlayStation Plus.

L’annuncio è stato notato da un utente di Reddit mentre sfogliava il PlayStation Store su PS5. L’immagine promozionale dell’edizione premium include infatti i giochi first-party Sony, The Last of Us Parte 2 e Horizon Forbidden West, insieme a Hogwarts Legacy di Warner.

Horizon Forbidden West è stato aggiunto su PlayStation Plus Extra e Premium a febbraio, mentre una prova di 45 minuti del gioco Hogwarts Legacy è disponibile per i membri Premium.

TLOU 2, uscito su PS4 nel giugno 2020, invece non è attualmente disponibile su PlayStation Plus in nessuna forma, ma era stato reso disponibile per tre mesi da ottobre 2021 sul vecchio servizio PlayStation Now.

Se il titolo è destinato al servizio, potrebbe non arrivare questo mese. Secondo l’affidabile leaker billbil-kin, un elenco parziale dei titoli del catalogo giochi di ottobre per gli abbonati Extra e Premium include Gotham Knights, The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, Disco Elysium The Final Cut e Far: Changing Tides.

Riguardo sempre al titolo Naughty Dog, la scorsa settimana, una Remastered del secondo episodio della serei post-apocalittica è stata avvistato sul profilo LinkedIn di uno sviluppatore, anche se da quel momento la menzione del gioco è stata cancellata dal suo curriculum online.

Ovviamente prendete il tutto con le pinze, in attesa di eventuali conferme ufficiali da parte di Sony. Qui sotto l’immagine pubblicitaria in questione.

The Last of Us Parte 2 PlayStation Plus